INCI Beauty ti consente di analizzare la composizione dei prodotti cosmetici in modo semplice, rapido e gratuito!
L'app che ti accompagna ovunque ...
Che tu sia a casa o nei negozi, abbiamo diverse migliaia di riferimenti per dettagliarti quali sono i tuoi prodotti cosmetici o quelli che prevedi di acquistare.
INCI Beauty ti consente di:
• Scopri la composizione dettagliata di un prodotto scansionando il suo codice a barre o cercandolo per nome o marchio. Non è ancora nel nostro database? Crea un account utente per aggiungere foto e ingredienti del prodotto in modo da poter ricevere un'analisi della sua composizione.
• Trova un'alternativa più pulita ai prodotti la cui valutazione non ti soddisfa.
• Guarda le offerte di diversi commercianti per acquistare il prodotto che ti piace.
• Compilare le restrizioni per escludere una famiglia di ingredienti indesiderata.
• Visualizza la cronologia delle tue ricerche e contrassegna i prodotti preferiti per trovarli più facilmente negli acquisti futuri.
• Condividi la tua opinione con la community tramite il pulsante Mi piace / Non Mi piace o scrivendo un commento.
Con il tuo account utente, puoi:
• Scegli il tuo avatar, aggiungi una biografia, indica i tuoi profili Instagram, Facebook e Twitter.
• Visualizza i prodotti su cui hai aggiunto commenti.
• Segui gli utenti e visualizza i loro commenti.
Diventa un collaboratore!
Aiuta la comunità INCI Beauty compilando i tuoi ingredienti o quelli di un altro utente per accelerare l'analisi dei tuoi prodotti in attesa di trattamento : https://open.incibeauty.com
Come vengono calcolati i punteggi?
Ogni componente è valutato in base al suo livello di pericolosità o ai suoi effetti potenzialmente indesiderabili sull'uomo e sulla natura ... Tutto ciò grazie a un codice colore, simboleggiato da un fiore, che va dal verde al rosso. Trovate tutte le informazioni nel dettaglio sul nostro blog: https://incibeauty.com/blog/26-le-systeme-de-notation-de-inci-beauty-comment-ca-marche
SIGMA e Touslesprix.com
Alla fine del 2017, due studenti di ingegneria della scuola di chimica SIGMA di Clermont-Ferrand hanno preso parte al progetto INCI Beauty per convalidare i badge dei cattivi in termini di ingredienti cosmetici. Da novembre 2018, un ingegnere chimico si è unito a noi e ci offre il suo supporto scientifico per darvi la migliore guida sulla funzione degli ingredienti INCI, al fine di offrire note coerenti e risultati oggettivi al massimo, indipendentemente da qualsiasi interesse commerciale.
Contattaci?
Se hai una domanda, un suggerimento o hai un problema, scrivici: contact@incibeauty.com